Noleggio Lungo Termine
FIAT 500 Hybrid

FIAT 500 Hybrid

36 Mesi | 30.000 Km Totali | Anticipo: € 2.900

a partire da

€ 165

al mese IVA esclusa.

Promozione riferita a

FIAT 500 1.0 70CV IBRIDO CONNECT

Finalmente anche in casa FCA arriva l’elettrificazione, una rivoluzione che parte dal “basso” iniziando con la nuova FIAT 500 Hybrid (affiancata dalla Panda Hybrid) che fa da apripista al nuovo corso del marchio torinese che ha scelto la motorizzazione 1.0 FireFly, abbinata alla tecnologia Mild Hybrid a 12 Volt, per far debuttare le sue piccole utilitarie compatte nel già ricco e variegato segmento delle vetture con omologazione ibrida. La première FIAT nel settore hybrid non prevede ricarica con prese di corrente né la totale mobilità a zero emissioni, ma si tratta invece di un ibrido leggero con riduzione delle stesse emissioni inquinanti, un taglio dei consumi e la possibilità di avere accesso agli stessi vantaggi delle vetture 100% ibride. La FIAT 500 Hybrid resta praticamente fedele nell’aspetto al modello che, dal 2007 (con successivi restyling), continua a conquistare soprattutto il pubblico italiano, facendosi apprezzare molto anche all’estero per il suo carattere sbarazzino e l’aspetto iconico che ne hanno fatto un vero oggetto di stile che va al di là del suo essere una semplice automobile. La versione elettrificata continua ad ammaliare il pubblico con il suo aspetto piacevolmente compatto, il suo muso inconfondibile caratterizzato dai gruppi ottici LED ovali che ben si integrano con le forme tonde e smussate dell’auto e la sua linea così visibilmente simpatica e seducente che viene esaltata dal retro spiovente dominato dai fanali trapezoidali. Aspetto chic anche per quanto riguarda gli interni con sedili comodi e moderatamente avvolgenti (per quello che può offrire una citycar) e una plancia davvero ben fatta sia per quanto riguarda il design delle forme sia per l’utilizzo dei materiali. Al centro della plancia troviamo lo schermo del sistema di infotainment e il cambio manuale che, viste le caratteristiche tecniche del motore ibrido leggero, non viene sostituito da quello automatico.

Scheda Tecnica

Lunga 357 cm, larga 163 cm, alta 149 cm e con un passo di 230 cm, la FIAT 500 Hybrid conferma il suo essere un’utilitaria nata per la città, comoda sicuramente per il guidatore e il passeggero mentre lo spazio sul sedile posteriore diventa un po’ stretto per persone  un po’ più alte della media. Piccolo anche il bagagliaio che ha le stesse dimensioni di quello della versione classica dato che le batterie del motore ibrido sono collocate sotto il sedile del guidatore.

Allestimenti e motorizzazioni

La piccola FIAT ibrida è disponibile nelle versioni POP, LOUNGE, SPORT, STAR, ROCKSTAR e LAUNCH EDITION. Vera novità della FIAT 500 Hybrid  è il suo cuore mild hybrid basato sul nuovo Firefly mille a tre cilindri aspirato, abbinato a uno starter-generatore elettrico a 12 V da 3,5 kW (quasi 5 CV), collegato a una piccola batteria agli ioni di litio da 0,13 kWh. e 11 Ah sotto il sedile di guida.

Conclusione

La Fiat 500 Hybrid si fa valere per la sua agilità e capacità di muoversi senza alcuna difficoltà nel traffico cittadino, senza timore nel lanciarsi in percorsi extraurbani grazie alla buona tenuta di strada e a uno sterzo sempre pronto e reattivo. Anche con questa versione ibrida la piccola FIAT risponde con una guida piacevole e un confort nettamente aumentato rispetto alla versione classica sia per il nuovo motore ibrido molto più silenzioso, sia per un aumento delle caratteristiche di insonorizzazione generali della vettura.

COSA INCLUDE IL CANONE MENSILE

CONSEGNA NELLA TUA CITTÀ

Consegna presso i centri convenzionati vicino a te.

BOLLO INCLUSO

Immatricolazione, messa su strada, ritiro dell’usato e tassa di proprietà.

ASSICURAZIONE INCLUSA

Assicurazione RCA, Furto incendio, Kasko Integrale, PAI, sistemi di telematica e Antifurto.

ASSISTENZA E MANUTENZIONE

Con Globalcar hai Assistenza Online 24 ore su 24, Soccorso stradale garantito e l’esclusivo servizio di gestione multe e sinistri.

COMPILA IL FORM PER ESSERE CONTATTATO

Questo modulo di contatto è disattivato perché l’utente ha rifiutato di accettare il servizio Google reCaptcha, necessario per convalidare i messaggi inviati dal modulo.
×