Noleggio Lungo Termine
BMW X2

BMW X2

36 Mesi | 30.000 Km Totali | Anticipo: € 5.760

a partire da

€ 399

al mese IVA esclusa.

Promozione riferita a

BMW X2 XDRIVE 18D BUSINESS X AUTOMATICO

Sorella della X1, la BMW X2 è la versione sportiva e grintosa del SUV entry level del costruttore tedesco, differenziandosi per dimensioni più compatte e un look più da coupé, senza comunque rinunciare a spazi interni e abitabilità da berlina. Anche se più piccola, questo crossover non si fa mancare nulla e sotto il cofano mostra tutta la vera potenza delle motorizzazioni diesel e benzina ad alte prestazioni. Il tutto poi è abbinato alla nuovissima trazione anteriore e a quella integrale xDrive. Le linee robuste ma filanti della X2 rendono questo modello più aggressivo con il tetto che degrada verso il posteriore sportiveggiante abbassando l’abitacolo rispetto alla X1 e donandole, per l’appunto, l’aspetto da coupé. Gli interni della BMW X2 non tradiscono la sua appartenenza alla blasonata famiglia del marchio tedesco grazie a una posizione di guida sportiva ma comoda grazie all’altezza da terra. Comodi e ampi anche i posti degli altri 4 passeggeri perché il quinto posto non è dei più comodi visto il rialzo centrale del divanetto che rende però più avvolgenti e confortevoli le sedute laterali. Un assetto bilanciato durante la guida, sospensioni rigide quanto basta per una vettura che vuol avere il carattere sportivo uniti a uno sterzo preciso e sicuro, completano la visione d’insieme di questo modello.

Scheda Tecnica

Nella famiglia “X” di BMW che comprende la X1 e la X3, la X2 si posiziona (per dimensioni) un gradino sotto la X1 a differenza di quanto potrebbe far pensare il nome, tanto che crossover è sicuramente la categoria che più si addice per classificare questo modello. 436 cm di lunghezza, 182,4 cm di larghezza, 152,6 di altezza e un passo di 267 cm (uguale a quello della sorella X1) sono le dimensioni di questo crossover compatto di segmento C.

Allestimenti e motorizzazioni

La X2 si presenta con motorizzazioni a benzina e diesel tutte conformi alle specifiche Euro 6. Le versioni a benzina sono disponibili con il 1,5 litri da 140 cavalli di potenza e 130 Kw e il 2,0 litri nei due modelli da 192 e 306 CV, con quest’ultima versione riservata alla top di gamma M. Per quanto riguarda i motori diesel troviamo il 1,5 litri da 116 CV ed il 2,0 litri nelle versioni da 150 e 190 cavalli. Gli allestimenti prevedono la X2 declinata in cinque diverse versioni in base agli optional inclusi: Base, Advantage, Business-X, Msport-X e Msport. Tra i vari pack disponibili per la X2 non è da sottovalutare quello che include l’head up display, soluzione che permette di avere tutte le informazioni derivanti dal sistema di infotainment a portata di parabrezza senza dover spostare lo sguardo dalla strada.

Conclusione

La grintosa X2 è un SUV compatto (meglio definirlo crossover sportivo) che regala l’inconfondibile esperienza di guida delle vetture della casa di Monaco. Lo sterzo è preciso, le sospensioni lavorano bene (anche se sono un po’ rigide ma, tutto sommato, il carattere sportivo si vede anche in questo), i motori pronti scattanti e forme agili e muscolose permettono alla BMW X2 di essere un crossover completo, divertente e sicuro, imbattibile per comodità in città ma sempre pronto a misurarsi su percorsi più lunghi.

COSA INCLUDE IL CANONE MENSILE

CONSEGNA NELLA TUA CITTÀ

Consegna presso i centri convenzionati vicino a te.

BOLLO INCLUSO

Immatricolazione, messa su strada, ritiro dell’usato e tassa di proprietà.

ASSICURAZIONE INCLUSA

Assicurazione RCA, Furto incendio, Kasko Integrale, PAI, sistemi di telematica e Antifurto.

ASSISTENZA E MANUTENZIONE

Con Globalcar hai Assistenza Online 24 ore su 24, Soccorso stradale garantito e l’esclusivo servizio di gestione multe e sinistri.

COMPILA IL FORM PER ESSERE CONTATTATO

Questo modulo di contatto è disattivato perché l’utente ha rifiutato di accettare il servizio Google reCaptcha, necessario per convalidare i messaggi inviati dal modulo.
×