Noleggio Lungo Termine
TOYOTA Corolla Hybrid

TOYOTA Corolla Hybrid

36 Mesi | 45.000 Km Totali | Anticipo: € 3.750

a partire da

€ 269

al mese IVA esclusa.

Promozione riferita a

TOYOTA Corolla Hybrid

La Toyota Corolla Station Hybrid, come la versione hatchback riprende il nome dell’auto più venduta di tutti i tempi e lo fa lanciando una vera sfida al futuro, perché la nuova Corolla (giunta alla dodicesima generazione) è disponibile soltanto in versione ibrida. L’obiettivo del costruttore nipponico è chiaro: proporre sul mercato europeo una vettura che, anche nel settore delle station wagon, che  coniughi la mobilità sostenibile propria di alcuni modelli Toyota con un design gradito agli automobilisti del vecchio continente. Identica per due terzi alla sorella berlina, le linee della Corolla Station Hybrid sono riconoscibilissime tanto da donare quel tocco sportivo che permettono all’auto di avere un aspetto davvero accattivante (non è un caso che questa versione sia chiamata Touring Sports). Il muso cattivo e incisivo è un equilibrio tra due parti ugualmente significanti: la grande presa d’aria in plastica scura e la linea arcuata del cofano che sottende la piccola mascherina con il logo delle due ellissi e i grandi fari LED a sviluppo orizzontale dal design aggressivo e che presentano un netto scalino appuntito prima  di avvolgersi appena sui fianchi della parte frontale. Lo stile moderno della vettura viene evidenziato dalle fiancate con linee tese e precise che accompagnano l’occhio a seguire le forme della corolla fino al posteriore, andamento che le donano forse un look ancora più sportivo rispetto alla versione berlina. Il retro della Corolla Hybrid, simile nelle varianti hatchback e Touring Sports, sembra però calzare molto più alla perfezione alla famigliare che presenta un equilibrio perfetto tra forme e ingombri. Gli interni della Corolla sono spaziosi ed eleganti con la plancia che, tra sporgenze e rientranze, si sviluppa in maniera lineare e ordinata con un cruscotto chiaro e leggibile e un grande schermo ad alta risoluzione di 7 pollici al centro.

Scheda Tecnica

La Toyota Corolla, costruita parzialmente in alluminio sul nuovo pianale TNGA, segna il ritorno di questo modello del costruttore giapponese dopo l’esperienza Auris. Lunga 465 cm, larga 179 cm, alta 144 cm. La maggiore lunghezza della Corolla Station Hybrid permette ovviamente maggiore abitabilità con un bagagliaio di 596 litri (quasi il doppio della capacità della berlina) che può arrivare ai 1606 litri. La vettura ha una struttura più rigida del 60% e il suo baricentro più basso di un cm rispetto alla Auris permette di avere un’abitabilità maggiore e un’ottima tenuta di strada. Il cuore ibrido della nuova Corolla è costituito dal motore a benzina, posto sotto il cofano anteriore, accoppiato a due motori elettrici con uno dei due che funge da generatore.

Allestimenti e motorizzazioni

La corolla è disponibile negli allestimenti Active, Business, Style e Lounge mentre per quanto riguarda le motorizzazioni troviamo due modelli benzina entrambi ibridi: quello di 1,8 litri che ha una potenza combinata di 122 CV, e quello di 2,0 litri che sviluppa una potenza di 180 CV.

Conclusione

La Toyota Corolla Station Hybrid è una delle auto dai consumi più costanti dato che la vettura tende a essere sempre parca ed efficiente, in qualsiasi circostanza, se non si preme troppo sull’acceleratore. La Corolla Hybrid, sia nella versione berlina sia nella versione station wagon touring sport, si dimostra una vettura dal passo stabile e preciso grazie al suo baricentro molto basso. Lo spazio all’interno è davvero tanto e su questa familiare ce n’è in abbondanza. I sedili accoglienti e ampi aumentano ancor di più la sensazione di confort generale che si ha appena entrati.

COSA INCLUDE IL CANONE MENSILE

CONSEGNA NELLA TUA CITTÀ

Consegna presso i centri convenzionati vicino a te.

BOLLO INCLUSO

Immatricolazione, messa su strada, ritiro dell’usato e tassa di proprietà.

ASSICURAZIONE INCLUSA

Assicurazione RCA, Furto incendio, Kasko Integrale, PAI, sistemi di telematica e Antifurto.

ASSISTENZA E MANUTENZIONE

Con Globalcar hai Assistenza Online 24 ore su 24, Soccorso stradale garantito e l’esclusivo servizio di gestione multe e sinistri.

COMPILA IL FORM PER ESSERE CONTATTATO

Questo modulo di contatto è disattivato perché l’utente ha rifiutato di accettare il servizio Google reCaptcha, necessario per convalidare i messaggi inviati dal modulo.
×